Guarda il trailer di Ant Man and The Wasp, nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel con protagonisti i supereroi in grado di rimpicciolirsi. Data di uscita su Disney+ 15 maggio 2020. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Ant Man and The Wasp è uscito nei cinema italiani il 14 agosto 2018 ed è ora disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.
Scopri i film e le serie tv da non perdere sul catalogo Marvel di Disney+.
Ant Man and The Wasp streaming film
Il film è in streaming su Disney+. Per accedere ai contenuti è necessario abbonarsi alla piattaforma Disney+: se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+ o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.
Ant Man and The Wasp: trailer ufficiale italiano
Ant Man and The Wasp: sinossi
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Ant Man and The Wasp: cast
Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas.
Kevin Feige è il produttore del film, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari.