Guarda in streaming su Apple TV+ la prima stagione di Defending Jacob con protagonista Chris Evans. Data di uscita 24 aprile 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
La serie dal genere crime/drammatico, è ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore William Landay pubblicato nel 2012. Defending Jacob è creata e prodotta da Mark Bomback. Protagonista l’attore statunitense Chris Evans – noto per il suo ruolo di Capitan America nei film della Marvel – un padre che cerca di dimostrare l’innocenza del figlio adolescente accusato di omicidio.
Defending Jacob data di uscita
La prima stagione di Defending Jacob è disponibile sul catalogo Apple TV+ dal 24 aprile 2020.
Se ti stai chiedendo quanto costa Apple TV+ e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato Apple TV+ prezzi abbonamenti.
Defending Jacob trama
La serie TV segue le vicende di un padre, Andy Barber, il cui figlio adolescente, Jacob, viene accusato dell’omicidio di un compagno di classe, trovato morto in un parco. Le prove a suo carico sono numerose, ma Jacob sostiene di essere innocente. Il compito di Andy è quello di scoprire cosa sia veramente successo, trovare il vero colpevole e poter scagionare il ragazzo.
DEFENDING JACOB EPISODI
Il 24 aprile sono stati pubblicati i primi tre episodi della serie. Successivamente, ne è stato pubblicato uno a settimana fino al 29 maggio 2020.
Defending Jacob trailer ufficiale
Defending Jacob cast
Accanto a Chris Evans, troviamo:
- Jaeden Martell è Jacob Barber
- Michelle Dockery è Laurie Barber
- Pablo Schreiber è Neal Logiudice
- Cherry Jones è Joanna Klein
- William Xifaras è O’Leary
- Betty Gabriel è Paula Duffy
- Sakina Jaffrey è Lynn Canavan
- Daniel Henshall è Leonard Patz