Guarda in streaming su Apple TV+ il documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry. Data di uscita 26 febbraio 2021. Ecco trama e trailer ufficiale.
L’ncredibile ascesa di Billie Eilish tra il tour e la registrazione dell’album che le ha cambiato la vita – Billie Eilish: The World’s A Little Blurry è un documentario diretto da R.J Cutler i cui protagonisti sono Billie Eilish e il fratello Finneas O’Connell con contenuti esclusivi sulla loro ultima tournèe e sulla registrazione dell’album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, l’album dei record.
Billie Eilish: The World’s A Little Blurry data di uscita
Il documentario è disponibile su Apple TV+ dal 26 febbraio 2021.
Se ti stai chiedendo quanto costa AppleTV+ e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla piattaforma Apple, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: AppleTV+ prezzi abbonamenti.
Billie Eilish: The World’s A Little Blurry trama
Ecco la sinossi ufficiale del documentario pubblicata da Apple TV+: “Uno sguardo intimo e profondo alla ragazza prodigio Billie Eilish. L’occhio del pluripremiato regista R.J Cutler la segue in tour, sul palco e in famiglia mentre il successo le sconvolge la vita durante la lavorazione del suo album di debutto”.
Billie Eilish: The World’s A Little Blurry trailer
Ecco il secondo trailer ufficiale del documentario:
Ecco il primo trailer ufficiale del documentario:
La biografia di Billie Eilish
Dal 29 ottobre 2019 è disponibile su Amazon la biografia non ufficiale di Billie Eilish Billie Eilish. La Storia, La Musica, Il Mito