Guarda in streaming su Apple TV+ la seconda stagione di For All Mankind con Joel Kinnaman. Data di uscita 19 febbraio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

“Atterrare sulla luna non ha concluso la corsa per lo spazio. Ha alzato l’asticella” – dopo il successo della prima stagione, la serie Apple Original che racconta le vite di astronauti della NASA e delle loro famiglie, è stata rinnovata per una seconda stagione, presto in arrivo sulla piattaforma,

For All Mankind 2 data di uscita

For All Mankind 2 sarà disponibile su Apple TV+ dal 19 febbraio 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa AppleTV+ e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla piattaforma Apple, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: AppleTV+ prezzi abbonamenti.

For All Mankind 2 trama

La seconda stagione di For All Mankind continuerà a seguire le vicende degli atronauti, che riusciti ad atterrare sulla Luna e creare la loro prima piccola base, continuano ad essere in gara con la Russia. La seconda stagione sarà piena di azione ed elettrizzante, sempre verso la conquista dello spazio.

For All Mankind 2 trailer ufficiale

For All Mankind cast

Nel cast della serie:

  • Joel Kinnaman è Edward Baldwin
  • Michael Dorman è Gordo Stevens
  • Wrenn Schmidt è Margo Madison
  • Sarah Jones è Tracy Stevens
  • Shantel VanSanten è Karen Baldwin
  • Jodi Balfour è Ellen Waverly
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.