Apple offre il servizio streaming Apple TV+ gratis per 12 mesi agli utenti che acquistano un prodotto Apple. Ecco come ottenere Apple TV+ gratis per un anno.
Il 1 novembre 2019 Apple ha lanciato la sua piattaforma streaming per vedere film, documentari e serie TV esclusivamente originali. Si tratta di Apple TV+, e contiene un vastissimo catalogo ricco di produzioni originali Apple. Il servizio è ad abbonamento, ed ha un costo di 4,99€ al mese con la possibilità di usufruire di una prova gratuita di 7 giorni.
Se ti interessa, leggi il nostro articolo dedicato a prezzi abbonamenti Apple TV+.
Come ottenere Apple TV+ gratis
Se acquisti un nuovo iPhone, iPad, iPod Touch, Mac o una nuova Apple TV potrai usufruire di 12 mesi gratuiti di Apple TV+, offerti da Apple.
I requisiti necessari per avere Apple TV+ gratis
Come abbiamo detto, potrai usufruire di un anno di Apple TV+ gratuito acquistando un iPhone, iPad, iPod Touch, Mac o una Apple TV, che devono possedere i seguenti requisiti:
- devono essere aggiornati all’ultima versione iOS disponibile
- devono essere stati acquistati nel periodo che va tra il 1 novembre 2019 e al 31 marzo 2021 (l’offerta è soggetta ad estensione)
NOTA BENE: l’offerta deve essere attivata entro 3 mesi dalla configurazione del dispositivo, ed è valida una sola offerta in famiglia, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di leggere i termini e condizioni dell’offerta sul sito Apple TV+: Apple TV+ offerta termini e condizioni.
Come attivare l’anno gratuito Apple TV+
Attivare l’offerta di 12 mesi gratis di Apple TV+ è molto semplice. Non dovrai fare altro che:
- scaricare l’app Apple TV+ sul tuo dispositivo, oppure visitare il sito ufficiale Apple TV+ da desktop
- accedere con le credenziali dell’ ID Apple
- cliccare su “inizia la prova gratuita”
A questo punto puoi accedere al catalogo di film, serie TV e documentari originali Apple disponibile su Apple TV+. Puoi sfogliarlo anche leggendo il nostro articolo dedicato: Catalogo Apple TV+.