Aspettando Lucifer 5 – guarda qui il riassunto della quarta stagione di Lucifer per prepararti all’uscita della quinta, in arrivo su Netflix il 21 agosto 2020.

Manca ormai sempre meno all’attesissima prima parte della stagione di Lucifer, in cui l’affascinante Tom Ellis rivestirà i panni di Lucifer Morningstar per altri 8 episodi che, a giudicare dal trailer pubblicato da Netflix, saranno a dir poco esplosivi e pieni di sorprese e colpi di scena.

Per prepararci al meglio all’arrivo di Lucifer 5, è proprio Netflix a pubblicare un video riassunto della quarta stagione.“Rimettiti in pari con l’ultima stagione di Lucifer prima che si scateni l’inferno. La prima parte della stagione 5 debutta il 21 agosto solo su Netflix” cita la didascalia del video.

Lucifer 5: data di uscita, trama, trailer e cast

Lucifer riassunto quarta stagione

Ecco il riassunto della quarta stagione di Lucifer pubblicato da Netflix Italia, riassunto che si guarda più che volentieri, pur conoscendo tutti gli episodi di Lucifer 4 a memoria (o no?!):

Insomma, non ci resta che contare i giorni che ci separano da Lucifer 5 e sperare che passino il più in fretta possibile!

Guarda Lucifer in streaming su Netflix

Per poter guardare Lucifer su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

E se non hai ancora visto questa bellissima serie, e sei indeciso se iniziarla o meno, in questo articolo di elenchiamo 5 motivi per cui Lucifer è una serie da vedere!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.