La serie premio Oscar Babylon è arrivata su Paramount+. È un viaggio affascinante nel mondo del glamour e degli eccessi di Hollywood degli anni ’20. Il film, candidato a tre premi Oscar, incluso Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Scenografia e Migliori Costumi, è una produzione della Paramount Pictures in associazione con C2 Motion Picture Group.
Babylon è interpretato dalla stella di Hollywood Brad Pitt, insieme a Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo e Li Jun Li.
Babylon: data di uscita su Paramount+
Questa serie TV esilarante e stravagante è disponibile su Paramount+ a partire dal 21 luglio.
Come abbonarsi a Paramount+
Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.
Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.
Una serie TV ricca di intrighi e sfide
Babylon vede un gruppo di personaggi ambiziosi che cercano di mantenere la loro rilevanza nell’industria cinematografica di Hollywood durante il periodo di transizione dal muto al sonoro. Brad Pitt interpreta la superstar del cinema muto, Margot Robbie è la giovane starlette, Diego Calva è il dirigente di produzione, Jovan Adepo è il talentuoso musicista e Li Jun Li è l’affascinante performer di successo. Mentre l’industria sta attraversando un cambiamento radicale, questi personaggi si trovano ad affrontare sfide e intrighi per rimanere al vertice.
Preparati a scoprire il fascino e gli intrighi dietro le quinte di Hollywood nella turbolenta era dei film muti e del passaggio al sonoro su Paramount+.
Ecco una delle prime immagini condivise sul profilo social di Paramount+
Visualizza questo post su Instagram