Ballo Ballo – il film del 2020 di genere commedia musicale va in onda in TV, in chiaro su Rai1, nella prima serata di sabato 4 settembre 2021.
Diretto da Nacho Álvarez, “Ballo Ballo” (titolo originale Explota Explota) è la commedia musicale italo-spagnola con i grandi successi di Raffaella Carrà. All’interno del film è presente l’ultima apparizione dell’artista, venuta a mancare lo scorso luglio.
Ballo Ballo quando va in onda
Ballo Ballo va in onda in TV su Rai 1 nella prima serata di sabato 4 settembre alle 21:25 circa.
Ballo Ballo in streaming
Se ti piacerebbe vedere Ballo Ballo in streaming, devi sapere che il film è disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Ballo Ballo trama
Ecco la sinossi del film condivisa dalla Rai:
Maria è una ragazza spagnola che, dopo aver lasciato il suo fidanzato sull’altare a Roma, decide di tornare nella sua terra natìa. All’aeroporto di Madrid, quasi per caso, inizia a lavorare come hostess di terra. – Per riconsegnare una valigia a un passeggero, si ritrova all’interno di uno studio televisivo dove la ragazza riesce a coronare il suo sogno entrando nel corpo di ballo di un noto programma televisivo. Tutto sarà accompagnato dalle canzoni di Raffaella Carrà.
Ballo Ballo trailer
Ballo Ballo cast
Nel cast di Ballo Ballo troviamo:
- Ingrid García-Jonsson nei panni di María
- Verónica Echegui nei panni di Amparo
- Fran Morcillo nei panni di Lucas
- Fernando Guallar nei panni di Pablo
- Pedro Casablanc nei panni di Celedonio
- Carlos Hipólito nei panni di Ismael
- Natalia Millán nei panni di Rosa
- Giuseppe Maggio nei panni di Massimiliano
- Fernando Tejero nei panni di Chimo