Diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito, Bang Bang Baby è la prima fiction italiana Amazon Original. Con Arianna Becheroni e Adriano Giannini nei panni dei protagonisti, la serie di genere crime è ambientata nella Milano degli anni ’80 e prende ispirazione dalla vera storia di Marisa Merico, figlia di Emilio Di Giovine, ex-boss della ‘ndrangeta.
Dopo aver debuttato su Prime Video lo scorso 28 aprile, il 31 maggio la serie è tornata con i suoi nuovi episodi che hanno portato a conclusione la prima stagione di questa storia, permettendoci di entrare ancora un po’ all’interno della famiglia Barone. Ora che la prima stagione è interamente disponibile sul servizio streaming di Amazon, i fan si stanno chiedendo: si farà la seconda stagione di Bang Bang Baby? **Attenzione: l’articolo contiene Spoiler sulla prima stagione**
Bang Bang Baby 2 si farà?
Ricca di colpi di scena, la prima stagione di Bang Bang Baby ci consente di entrare nel nuovo mondo di Alice, compiendo un viaggio incredibile e spaventoso insieme a lei. Ciò che vediamo è la sua trasformazione da normale adolescente a giovane membro di un’organizzazione criminale: l’ultimo episodio, infatti, ci riporta alla scena d’apertura, chiudendo questo primo cerchio.
Appare subito chiaro, però, che la serie ha ancora tanto da raccontare, e sono numerosi gli elementi che potrebbero essere trattati in una seconda stagione. Proprio per questo, al termine degli episodi, Prime Video ci fornisce già una risposta sul futuro di questa serie rivelazione: al minuto 44:53 dell’episodio 8 compare la scritta “Continua…“.
È subito chiaro, quindi, che la serie non è stata pensata per avere una sola stagione ma dovrebbe tornare con nuovi episodi. Ora non ci resta che aspettare la conferma di Prime Video, ma la seconda stagione di Bang Bang Baby appare ormai quasi una certezza.
Se vuoi saperne di più su questa serie, scopri qui tutto sulla prima stagione di Bang Bang Baby.
Bang Bang Baby in streaming
Bang Bang Baby è disponibile su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale della serie è #BangBangBaby.