Guarda qui il trailer ufficiale della serie con Arianna Becheroni e Adriano Giannini, ora disponibile su Prime Video, Bang Bang Baby.
Diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito, Bang Bang Baby è la serie di genere crime che porta sullo schermo una narrazione ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta. Prima fiction Amazon Original italiana, Bang Bang Baby è creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment in collaborazione con Wildside.
Il trailer di Bang Bang Baby
Nella giornata del 29 marzo 2022, a circa un mese dal debutto di Bang Bang Baby, Prime Video ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale della serie, annunciato il giorno precedente attraverso le sue Instagram Stories.
Ecco il trailer di “Bang Bang Baby” rilasciato da Prime Video Italia:
Scopri qui tutto su Bang Bang Baby.
Bang Bang Baby su Prime Video
Bang Bang Baby è disponibile su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale della serie è #BangBangBaby.