Creata da Andrea Di Stefano e prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle), Bang Bang Baby è la serie di genere crime che porta sullo schermo una narrazione ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta, ispirandosi alla vera storia di Marisa Merico, figlia di Emilio Di Giovine, ex-boss della ‘ndrangeta.
Prima fiction Amazon Original italiana, la serie ha fatto il suo debutto su Prime Video lo scorso 28 aprile, data in cui sono stati rilasciati i primi 5 episodi.
Il trailer delle puntate finali di Bang Bang Baby
Nella giornata del 5 maggio 2022, a due settimane dall’uscita di Bang Bang Baby su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale della seconda parte della serie, che contiene alcune scene inedite.
Ecco il trailer delle puntate finali di “Bang Bang Baby” rilasciato da Prime Video Italia:
Scopri qui tutto su Bang Bang Baby.
Bang Bang Baby su Prime Video
Bang Bang Baby ha debuttato su Prime Video il 28 aprile. I restanti episodi, inizialmente previsti per il 19 e il 26 maggio, hanno subito un cambio di programmazione causato dall’ottima accoglienza e dal lancio globale della serie che hanno portato a tempi di lavorazione (imprevisti) più lunghi, e sono disponibili dal 31 maggio.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto su L’intoccabile di Marisa Merico, il libro che ha ispirato la serie.