Se sei fan di Beavis & Butt-Head, i due adolescenti più irriverenti e divertenti degli anni ’90, non puoi perderti la seconda stagione della serie animata che arriva su Paramount+ dal 13 luglio. In questa nuova stagione, i due protagonisti avranno le voci di due noti artisti italiani: il rapper J-Ax e il cantante Shade.
Inoltre, sul finale, ci sarà anche una sorpresa per i più nostalgici: il ritorno di Daria, la ragazza cinica e intelligente che ha avuto una sua serie spin-off, doppiata dalla cantante Federica Carta.
Beavis & Butt-Head solo su Paramount+
Non perdere l’occasione di vedere Beavis & Butt-Head in azione su Paramount+, la piattaforma streaming che offre il meglio dell’intrattenimento per tutti i gusti. Potrai goderti la seconda stagione della serie animata a partire dal 13 luglio, ma anche rivedere le stagioni precedenti e i film dedicati ai due personaggi.
Inoltre, potrai scoprire tanti altri contenuti originali e di qualità, come le serie Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, The Good Fight, The Handmaid’s Tale e molte altre. Abbonatevi ora a Paramount+!
Come abbonarsi a Paramount+
Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.
Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.
Chi sono Beavis & Butt-Head
Beavis & Butt-Head sono nati dalla mente geniale di Mike Judge, che li ha creati e doppiati in origine nel suo cortometraggio del 1992 “Frog Baseball”, trasmesso su MTV “Liquid Television”. Da lì, i due personaggi hanno avuto una serie completa su MTV, andata in onda per sette stagioni dal 1993 al 1997, e poi ripresa nel 2011 con un’ottava stagione. La serie ha riscosso un grande successo per la sua satira spietata sulla società americana e sulla cultura pop.
Nel corso degli anni, Beavis & Butt-Head hanno avuto anche due film: “BEAVIS AND BUTT-HEAD ALLA CONQUISTA DELL’UNIVERSO”, doppiato per l’Italia da Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, e “BEAVIS AND BUTT-HEAD ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA”. Entrambi i film sono disponibili nella library di Paramount+.
Quanto costa l’abbonamento a Paramount+
Beavis & Butt-Head: cosa aspettarsi da questa seconda stagione?
In questa seconda stagione Beavis & Butt-Head si troveranno ad affrontare nuove avventure e sfide, sempre con il loro stile irriverente e scanzonato. A prestare loro la voce ci saranno due artisti molto amati dal pubblico italiano: J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, rapper, cantautore e produttore discografico e Shade, al secolo Vito Ventura, cantante e rapper che ha partecipato a Sanremo 2019 con Federica Carta.
Proprio Federica Carta sarà la voce di Daria, il personaggio iconico che ha debuttato in Beavis & Butt-Head prima di avere una sua serie spin-off.