Guarda in streaming su Disney+ la nuova docu-serie Becoming. Data di uscita 18 settembre 2020. Ecco la trama e il trailer ufficiale.

Definita come profonda ed educativa, Becoming racconta la storia delle origini di 10 atleti, artisti e musicisti di talento, tra cui Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski. La serie originale Disney+ è disponibile sulla piattaforma streaming dal 18 settembre 2020.

Per accedere al catalogo di Disney+ – piattaforma streaming che include film, serie TV, documentari Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic – è necessario essere abbonati. Abbonati subito a Disney+ oppure se preferisci puoi leggere prima la nostra guida: come abbonarsi a Disney+.

Becoming data di uscita

La data di uscita di Becoming su Disney Plus è fissata per il 18 settembre 2020. 

Abbonati ora a Disney+

 

Becoming trama

In questa serie documentaristica, girata in stile vérité, ogni episodio è incentrato sulla visita della città natale di ciascun personaggio e dei luoghi importanti e centrali per la loro formazione. Le interviste al cast di personaggi di supporto ai protagonisti, come familiari, allenatori, insegnanti, mentori e amici, rivelano aneddoti inediti e intuizioni su come siano diventati delle star.

Becoming trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Becoming pubblicato da Disney IT:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.