Netflix e Shondaland hanno annunciato che la quarta stagione della popolare serie Bridgerton avrà come protagonista Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

I nuovi episodi di Bridgerton si focalizzeranno sul secondogenito bohémien, Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra una misteriosa e affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre.

Benedict Bridgerton: protagonista di Bridgerton 4

Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson, è il secondo figlio della famiglia Bridgerton. Con un’anima artistica e una personalità ribelle, Benedict si distingue per il suo rifiuto delle convenzioni sociali. La sua storia d’amore con la Dama in Argento promette di essere una delle più affascinanti della serie, aggiungendo profondità e complessità al suo personaggio.

Dettagli della quarta stagione di Bridgerton

  • Numero di episodi: 8
  • Location delle riprese: Londra, UK
  • Showrunner / Produttore esecutivo: Jess Brownell
  • Produttori esecutivi: Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica, Chris Van Dusen

Bridgerton in streaming

Ti ricordiamo che le prime tre stagioni complete di Bridgerton sono disponibili per tutti gli abbonati della piattaforma streaming Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.