Il Benfica e l’Inter si affronteranno in una sfida epica di Champions League l’11 aprile 2023, alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e NOW, e rappresenterà uno dei momenti clou della stagione calcistica europea. Attiva Pass Sport di NOW.
La squadra di Inzaghi è reduce da una striscia di risultati deludenti ma la fiducia di poter fare bene in Champions League potrebbe dare nuovamente vigore all’undici nerazzurro. Lukaku è sembrato l’unico sugli scudi nel finale di Salerno di venerdì sera, ma tutta la squadra è determinata a dimostrare qualcosa di concreto ai propri tifosi. Vedremo se sarà il gigante belga o il cigno di Sarajevo Edin Dzeko ad affiancare il capitano e numero 10 dell’Inter Lautaro Martinez. Dall’altra parte i nerazzurri si troveranno un Benfica inferocito, reduce dalla sconfitta con il Porto (la terza stagionale) dopo 10 vittorie di fila in campionato. Gli uomini di Schmidt guidano il campionato portoghese con 7 punti di vantaggio sulla seconda e intendono fare bene davanti al pubblico di casa.
Benfica-Inter in TV e in streaming
I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e NOW, il servizio di streaming di Sky, che offre la possibilità di guardare i programmi sportivi in diretta e on demand. Per accedere alla diretta, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky o NOW, che offrono diverse opzioni in base alle esigenze degli utenti.
Inoltre, i tifosi potranno seguire la partita anche sui social media, dove saranno disponibili aggiornamenti e commenti in tempo reale. Si potranno trovare commenti e notizie attraverso hashtag come #ChampionsLeague.
Per chiunque sia interessato a vedere la partita, Sky e NOW rappresentano le opzioni migliori per godersi l’incontro in alta definizione e con la massima qualità audio. Grazie ai servizi di streaming, gli spettatori potranno godere della partita ovunque si trovino, sia in casa che fuori.
Benfica-Inter probabili schiaramenti
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, João Mário, Rafa Silva; Gonçalo Ramos.