Better Call Saul è la serie di genere drammatico, thriller, commedia nera, spin-off di Breaking Bad, dedicata al personaggio dell’avvocato Jimmy McGill, noto come Saul Goodman e interpretato da Bob Odenkirk.

Ideata da Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul va in onda dal 2015 ed è ora tornata su Netflix con la sua sesta e ultima stagione, che ha debuttato con la sua prima parte il 19 aprile 2022, per poi continuare con la seconda dal 12 luglio. L’entusiasmo degli spettatori per questa nuova stagione è stato alimentato anche dal ritorno dei due protagonisti di Breaking Bad, annunciato dal profilo ufficiale della serie il 10 aprile.

I commenti dei fan in attesa di vedere Better Call Saul 6 su Netflix

Di seguito alcuni dei numerosi commenti condivisi dai fan di Better Call Saul su Twitter nei giorni che hanno preceduto il debutto della sesta stagione, in attesa di tornare a vivere le appassionanti vicende di Saul Goodman per l’ultima volta!

https://twitter.com/Shellshoker7/status/1509084795212607493

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla stagione finale di Better Call Saul.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.