I biglietti per gli MTV EMA 2017, in programma a Londra Domenica 12 Novembre 2017, non sono in vendita e non lo saranno nemmeno a ridosso dell’evento.
Leggi anche | MTV EMA 2017: TUTTE LE NOMINATION
La distribuzione dei biglietti per assistere all’edizione 2017 degli MTV Europe Music Awards, condotti quest’anno da Rita Ora, avviene o SU INVITO o tramite COMPETITION organizzate dagli Sponsor o tramite l’annuale MTV EMA Ticket Ballot.
Quest’ultimo, organizzato dal Paese ospitante, ha messo in palio – nei giorni scorsi – gli ULTIMI 500 BIGLIETTI per lo Show.
BIGLIETTI MTV EMA MESSI IN PALIO IN ITALIA
In Italia sono state n°3 le competition ufficiali organizzate dagli sponsor italiani. In palio un weekend a Londra e gli ingressi agli MTV EMA presso SSE Arena di Wembley:
- Sky Extra (n°1 vincitore)
- RDS (n°6 vincitori + n°40 vincitori per il SOLO merchandise degli MTV EMA)
- Sisley (n°1 vincitore)
L’unica competition ancora in corso è proprio quella organizzata dal brand di abbigliamento Sisley: entrando in negozio e spendendo almeno 100€ c’è in palio fino al 5 Novembre un viaggio per volare alla serata degli EMA del 12 Novembre. A oggi questa è l’ultima chance!
VINCI GLI MTV EMA 2017 CON SISLEY
Dal 15 ottobre al 5 novembre partecipa al concorso Vinci gli Europe Music Awards. Vieni in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa e scopri i nuovi arrivi della collezione Autunno Inverno 2017. Con un acquisto di almeno 100 euro, riceverai una cartolina con un codice: invialo tramite sms e scopri subito se hai vinto un biglietto per due persone per assistere allo show del 12 novembre alla Wembley Arena di Londra. Regolamento completo su it.sisley.com/ema
MTV EMA 2017 IN TV
Gli MTV EMAs 2017 verranno trasmessi in diretta in tutto il mondo, Domenica 12 Novembre dalla SSE Arena di Wembley a Londra. In Italia, lo show sarà trasmesso in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 21.00.