Diretto da Cathy Yan, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (titolo originale Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è il film del 2020 di genere azione, fantascienza, commedia, avventura che porta sullo schermo il gruppo nato tra le pagine dei fumetti DC.
Ottavo film del DC Extended Universe, Birds of Prey è prodotto da Warner Bros., LuckyChap Entertainment, Kroll & Co. Entertainment e Clubhouse Pictures, e vede nel cast Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell ed Ewan McGregor.
- BIRDS OF PREY
- Action/ Adventure
- 109 min
- Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor, Derek Wilson, Matthew Willig, Jurnee Smollett (Attore)
Quando va in onda Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn va in onda in Prima TV mercoledì 26 ottobre 2022 su Italia 1, alle 21:20 circa.
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn trama
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn trailer ufficiale
Il cast di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
- Margot Robbie nei panni di Harley Quinn
- Mary Elizabeth Winstead nei panni di Huntress
- Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary
- Chris Messina nei panni di Victor Zsasz
- Ewan McGregor nei panni di Roman Sionis
- Rosie Perez nei panni di Renee Montoya
- Ella Jay Basco nei panni di Cassandra “Cass” Cain