Ogni anno l’ultimo venerdì del mese di novembre si tiene il Black Friday: l’annuale giornata di sconti pensata per dare ufficialmente inizio allo shopping Natalizio.
In occasione dell’arrivo di questa attesissima giornata, che vede un aumento delle vendite di circa il 2119% rispetto ad un giorno normale, non solo Amazon ha deciso di dar vita alla sua personale Settimana del Black Friday, attiva sull’e-commerce dal 18 al 28 novembre, ma ha lanciato anche una promozione speciale che abbraccia uno dei suoi servizi più amati, Prime Video Channels.
I canali di Prime Video Channels in promozione per il Black Friday
Fino al 25 novembre, giorno del Black Friday, gli utenti iscritti ad Amazon Prime possono sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo ad alcuni canali selezionati del servizio Prime Video Channels usufruendo della promozione che consente loro di iscriversi gratis per 30 giorni.
Ecco i canali del servizio Prime Video Channels in promozione per il Black Friday 2022, gratis per 30 giorni:
- Paramount+
- Midnight Factory
- Anime Generation
- Inter TV
- CineComico
- Milan TV
- CG Collection
- History Play
- RaroVideo
- Crime+Investigation Play
- Cine Autore
- Hayu
- CineDark
- Nexo+
- CineBMovie
- Pash
- Scuola Hopster
- Zecchino d’Oro
- Anime Generation
Una volta terminato il mese di promozione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo previsto dal singolo canale, ma puoi disdire in qualsiasi momento.
Abbonati qui ai canali di Prime Video Channels
Ti ricordiamo che per poter beneficiare della promozione e avere accesso ai canali è necessario essere iscritto a Prime Video. Se non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti.
Iscriviti gratis a Prime Video qui
E se vuoi fare acquisti a prezzi vantaggiosi, consulta il nostro articolo dedicato: le offerte da non perdere su Amazon al Black Friday 2022.