Scopri qui la trama del primo e del secondo episodio dell’attesissima serie Blocco 181, in onda Sky Atlantic tutti i venerdì dal 20 maggio 2022.
Diretta da Giuseppe Capotondi con Ciro Visco e Matteo Bonifazio e realizzata da TapelessFilm e Red Joint Film, Blocco 181 è la prima in-house Sky Studios italiana. Composta da otto episodi, la prima stagione di Blocco 181 vede nel cast di attori e artistico il noto rapper italiano Salmo, che ha curato anche la direzione artistica dell’album collaborativo ispirato alla serie, intitolato Blocco 181 – Original Soundtrack.
La trama del primo e secondo episodio di Blocco 181
Saranno disponibili dal 20 maggio, on demand e su Sky Atlantic dalle ore 21:15, i primi due episodi di Blocco 181, che danno il via a una serie di prime serate dedicate alla serie.
Se vuoi sapere cosa ti aspetta dagli episodi d’apertura di Blocco 181, ecco le trame rilasciate da Sky:
EPISODIO 1
Al Blocco è guerra tra i pandilleros e i ragazzi del quartiere. Bea contrasta il comando di Victor e scopre il fascino di Ludo e del coca delivery.
EPISODIO 2
Recuperato il motorino, Bea, Mahdi e Ludo riparano alle consegne, ma Ludo viene licenziato e i tre decidono per un proprio coca delivery.
Come vedere Blocco 181
Per poter vedere Blocco 181 è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Blocco 181 in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
La trama di Blocco 181
Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere. Un fazzoletto di periferia abbarbicato su un alveare di appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio organizzato di cocaina. Dall’altro lato i pandilleros della Misa, tatuati, famelici e pronti a dare la vita per la loro gang. Tra pistole e colpi di machete si fa spazio però l’amore di un triangolo intimo e passionale. Ci sono Bea, sensuale e indomita pandillera, Ludo, borghese festaiolo dalla faccia pulita e Mahdi, tenebroso e protettivo ragazzo del Blocco. La loro relazione è sesso, amicizia e appartenenza reciproca a una nuova famiglia. Quella che li porterà a scalare insieme le gerarchie del sistema criminale, lungo lo scontro tra Blocco e latinos.