L’italiano FROZ è il bboy che si aggiudica la vittoria delle Western European Finals del RED BULL BC ONE, la più importante competizione mondiale di breakdance “uno contro uno” che lo scorso 14 Settembre ha incendiato il palco dello storico Teatro Bellini di Napoli. FROZ si guadagna così un posto nella contesa finale mondiale che si svolgerà il 30 novembre a Seul in Corea del Sud e che sarà possibile seguire in streaming al link.
>>CHI E’ FROZ:CAMPIONE ITALIANO DI BREAKDANCE
Per FROZ, vincitore di due Cypher (nel 2012 e nel 2013), è stata una meritata ricompensa per tutti gli anni di allenamento e dedizione e ora non vede l’ora di rappresentare l’Italia alla finale mondiale. “Oggi ho realizzato il sogno che ogni bboy ha nel cuore – racconta FROZ subito dopo la vittoria – rappresentare il proprio paese alle Red Bull BC One World Finals. Ho ballato per 12 anni e adesso il mio sogno si è realizzato”.
Fotogallery della finale di Napoli
[nggallery id=886]
Quest’anno in occasione del 10° anniversario del Red Bull BC One, i vincitori di ogni edizione si sfideranno, per la prima volta, testa-a-testa, per contendersi l’ambito titolo di migliore bboy di tutti i tempi e andranno ad aggiungersi ai sei qualificati delle Finali Regionali.
Video Western European Finals(clicca sull’immagine)
Tutti a Team World siamo felici ed onorati che abbia vinto Froz, col quale abbiamo avuto la fortuna di lavorare in passato per la promozione di film quali Street Dance ed altri progetti legati alla breakdance. Congratulazioni e…in bocca al lupo per la finale!