Se vuoi ascoltare la colonna sonora di Bridgerton, la nuova serie in costume originale Netflix dai creatori di Grey’s Anatomy e Scandal, devi sapere che è disponibile all’ascolto gratuito in streaming con l’abbonamento a Music Unlimited. Prova qui Music Unlimited gratis.
In streaming su Netflix dal 25 dicembre 2020, Bridgerton è una serie in costume tratta dall’omonima saga di Julia Quinn, divenuta un best-seller, creata da Chris Van Dusen (Scandal) e prodotta da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy). Bridgerton segue le vicende di otto fratelli alla ricerca dell’amore e della felicità nella Londra del 1800 e la sua prima stagione è composta da 8 episodi.
Scopri qui tutto sulla prima stagione di Bridgerton.
A pochi giorni dall’uscita sulla piattaforma, Bridgerton si è guadagnata un posto tra i titoli più visti su Netflix ed è entrata nel cuore degli spettatori, anche grazie alla sua splendida colonna sonora, in cui troviamo anche cover di brani moderni rivisitati in chiave ottocentesca. Anche le cover, che contengono brani come Thank You Next di Ariana Grande e Girls Like You dei Maroon 5 sono disponibili all’ascolto gratuito su Music Unlimited.
Colonna sonora ufficiale di Bridgerton
Serie in costume originale Netflix, Brigerton ha una colonna sonora indimenticabile che ha fatto subito breccia nel cuore degli spettatori, grazie anche all’idea di inserire brani moderni rivisitati in chiave ottocentesca all’interno degli episodi.
Composta da 19 brani e 6 cover, la colonna sonora ufficiale di Bridgerton è interamente disponibile all’ascolto su Music Unlimited, il servizio musicale di Amazon che permette di ascoltare musica senza limiti e/o interruzioni pubblicitarie.
Prova Amazon Music Unlimited gratis
Non perdere l'opportunità di ascoltare la tua musica preferita senza limiti! Iscriviti subito ad Amazon Music Unlimited e accedi a milioni di canzoni, album e playlist, ovunque tu sia con skip illimitati, senza pubblicità e con qualità audio HD.
Iscriviti gratis per 30 giorni
Se non disdici il servizio si rinnoverà a 9,99 €/mese. Potrai comunque annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento.
Una volta sottoscritto l’abbonamento potrai ascoltare la colonna sonora di Bridgerton e le cover presenti all’interno della serie in modo completamente gratuito.
Colonna sonora Bridgerton: tracklist
La colonna sonora di Bridgerton è composta da 19 brani:
- Flawless My Dear
- The Latest Whistledown
- We Could Form An Attachment
- Shock and Delight
- Simon and Lady Danbury
- What Women Do Best
- Call Me Simon
- Sommerset House
- When You Are Alone
- Feeling Exceptional
- What You Saw Was A Lie
- The Duel
- A Love Based on Friendship
- All is Fair in Love and War
- Miserable Together, Happy Apart
- Come With Me
- One Last Dance
- Love is A Choice
- A Grand Finish
La raccolta delle cover di Bridgerton, invece, è composta da 6 brani:
- thank u, next di Vitamin String Quartet
- Girls Like You di Vitamin String Quartet
- In My Blood di Vitamin String Quartet
- bad guy di Vitamin String Quartet
- Strange (feat. Hillary Smith) di Kris Bowers
- Wildest Dreams di Duomo
Il 21 gennaio 2021 è stato annunciato che Bridgerton è stata rinnovata per una seconda stagione.