Creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, Bridgerton è la serie originale Netflix di successo che porta sul piccolo schermo la storia della famiglia Bridgerton, tratta dall’omonima saga letteraria di Julia Quinn.
Arrivata su Netflix con la sua prima stagione nel 2020, la serie è divenuta in poco tempo incredibilmente popolare, tanto da guadagnarsi il titolo di serie (English) più vista di sempre su Netflix in tutto il mondo. Al suo attesissimo ritorno con la seconda stagione, avvenuto lo scorso 25 marzo, la serie ha confermato il suo successo, stabilendo subito un nuovo record di visualizzazioni.
Nessun prodotto trovato.
Il 5 aprile Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Bridgerton è divenuta anche la serie TV in lingua inglese più vista in una settimana. Qualche settimana più tardi, la seconda stagione della serie ha superato la prima nella classifica delle serie in lingua inglese più viste di sempre su Netflix. La serie è stata poi superata nella Tio 10 da Stranger Things 4.
Bridgerton 2 batte il record di visualizzazioni nel weekend di apertura
Dedicata alla storia d’amore tra Anthony e Kate, la seconda stagione di Bridgerton ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo, portandosi a casa risultati straordinari e battendo un record di visualizzazioni già a pochi giorni dal suo arrivo sul colosso dello streaming. I nuovi episodi, infatti, hanno totalizzato ben 193,020,000 ore di visualizzazione nel suo weekend di debutto, portando Bridgerton 2 a essere la prima serie in lingua inglese a ottenere questo incredibile risultato nella storia di Netflix, nonché la seconda in assoluto (la prima parte della quinta stagione de La Casa di Carta ha totalizzato 201,900,000 ore di visualizzazione).
Grazie a questi numeri, la seconda stagione di Bridgerton si è guadagnata il primo posto nella classifica dei titoli più visti su Netflix in tutto il mondo dal 21 al 27 marzo.
A confermare ulteriormente il successo di questa serie così amata dal pubblico è anche il ritorno della prima stagione nella classifica mondiale delle serie English più viste della settimana, dove occupa il terzo posto (subito dopo la seconda stagione e la prima stagione di Is It Cake?) con 32,280,000 ore di visualizzazioni. Puoi scoprire le serie TV e i film più visti su Netflix a livello globale qui.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.