Il film evento C’è ancora domani diretto da Paola Cortellesi, sarà trasmesso in prima TV domenica 31 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Il film, presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma 2023, è stata il film più visto al cinema in Italia nel 2023 con oltre 5,3 milioni di spettatori.
Scopri Sky Q a 9€ per 30 giorni,
senza parabola e senza rinnovo automatico
Prova ora >
Oppure
Abbonati a NOW e goditi i programmi Sky con il Pass più adatto a te.
Senza vincoli, disdici quando vuoi.
Abbonati a NOW >
Il successo straordinario di C’è ancora domani si riflette nei numeri, con un incasso di oltre 36 milioni di euro e il 9° posto nella classifica di tutti i tempi del box office italiano, nonché il 5° tra le produzioni nazionali.
C’è ancora domani offre una rappresentazione emozionante e autentica, ispirata al neorealismo italiano, raccontando le straordinarie imprese delle donne comuni che, ignare, hanno contribuito a costruire il paese. Non perdete l’appuntamento con questa straordinaria opera prima di Paola Cortellesi su Sky Cinema Uno.
C’è ancora domani in TV il 31 marzo 2024
C’è ancora domani, domenica 31 marzo in prima TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand.
Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.
Per vedere C’è ancora domani in TV è necessario essere abbonati a Sky oppure alla piattaforma streaming NOW. Di seguito trovi i link utili e i prezzi per registrarti ad uno dei due servizi.
Offerte Sky: promozioni e abbonamenti
Entra nel mondo di Sky a soli 9 euro: prova Sky Q per 30 giorni senza rinnovo automatico, sarai tu a scegliere se continuare o restituire il decoder Sky Q che hai ricevuto al negozio Sky più vicino a te.
Con Sky Q hai Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
SKY Q
9,00€ per 30 giorni
zero costi di attivazione
Oppure dal sito di Sky visita la sezione OFFERTE per scoprire il piano più in linea con te!
Preferisci abbonarti ad una piattaforma streaming?
Se preferisci abbonarti ad una piattaforma streaming, sappi che puoi guardare i film, le serie TV, gli show e lo sport di Sky anche su NOW: scegli il tuo PASS e disdici quando vuoi.
Sinossi
La trama segue Delia (interpretata da Paola Cortellesi), una madre di famiglia nella Roma degli anni ’40, con un marito duro (Valerio Mastandrea) e una vita segnata dalla guerra. La storia si sviluppa quando una misteriosa lettera mette in discussione la sua prospettiva di vita, portandola a immaginare un futuro diverso.
Il film è una produzione di Wildside (gruppo Fremantle) e Vision Distribution (gruppo Sky), prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa. La sceneggiatura è di Furio Andreotti, Giulia Calenda e Paola Cortellesi.