Se ti stai chiedendo dove vedere C’è Ancora Domani in streaming, sappi che il film di Paola Cortellesi è disponibile su Netflix Italia, on demand su Sky e in streaming su NOW.
Dopo aver ottenuto uno straordinario successo al cinema dove ha incassato oltre 36 milioni di euro, C’è Ancora Domani è attualmente il 9° film che ha incassato di più al Box Office Italia. Presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma 2023, ha ottenuto Menzione speciale miglior opera prima, Premio speciale della giuria e Premio del pubblico. È stato inoltre premiato come Film dell’anno ai Nastri d’argento 2024.
L’opera prima di Paola Cortellesi, anche protagonista, è un film emozionante, vero, che nel solco del nostro neorealismo racconta le imprese straordinarie delle tante donne qualunque che hanno costruito, ignare, il nostro Paese.
C’è ancora domani in streaming su Netflix e Sky
Puoi vedere C’è Ancora domani online su Netflix, Sky e in streaming su NOW. Su Sky il film è disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Di cosa parla C’è ancora domani
La trama segue Delia (interpretata da Paola Cortellesi), una madre di famiglia nella Roma degli anni ’40, con un marito duro (Valerio Mastandrea) e una vita segnata dalla guerra. La storia si sviluppa quando una misteriosa lettera mette in discussione la sua prospettiva di vita, portandola a immaginare un futuro diverso.
Il trailer di C’è ancora domani
Ecco il trailer cinematografico del film di Paola Cortellesi: