Can Yaman ospite della nuova edizione di C’è Posta per Te, il programma di punta del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La registrazione della puntata è avvenuta a Roma il 30 settembre 2020, la messa in onda il 23 gennaio 2021.
La puntata di C’è Posta per te con ospite Can Yaman è stata registrata a settembre 2020, mese che ha visto l’amatissimo attore turco tornare in Italia per partecipare al programma condotto da Maria De Filippi, incontrare Ferzan Özpetek e volare poi a Milano per partecipare a Verissimo.
Anche in questa occasione Can è stato accolto da una folla di fan – sia in aeroporto che in hotel. Un’accoglienza a cui l’attore è ormai abituato e alla quale risponde sempre con grande disponibilità e gentilezza… forse fin troppa visto che a gennaio 2021, a Roma, è stato multato perché – fermandosi a fare foto e autografi – ha creato un assembramento.
Se vuoi rivivere le ultime visite di Can Yaman in Italia, ti consigliamo di leggere gli articoli:
Dopo la permanenza a Roma per girare gli spot della pasta De Cecco insieme a Claudia Gerini, Can Yaman è al centro del gossip per la sua storia d’amore (mai comunque confermata dai diretti interessati) con Diletta Leotta.
Can Yaman ospite di Maria De Filippi
Non è la prima volta che l’attore turco è ospite di Maria De Filippi: lo stesso programma lo aveva visto ospite nella precedente edizione (qui l’intervista di Maria De Filippi a Can Yaman).
Il 30 settembre 2020 Can ha registrato la sua partecipazione all’edizione 2021 di C’è Posta per Te: la puntata con lui ospite è stata trasmessa sabato 23 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5.
Ti ricordiamo inoltre che le puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la serie TV di cui è protagonista, sono disponibili in streaming su Prime Video, la piattaforma di Amazon che puoi provare gratis per 30 giorni.
Guarda Daydreamer su Amazon Prime Video
E sugli scaffali delle librerie trovi il primo romanzo ufficiale della serie, intitolato Daydreamer. Le ali del sogno.
Video Can Yaman a Roma per C’è Posta per Te