Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti di un post pubblicato da Lux Vide su Instagram in occasione dell’uscita della seconda stagione di Viola come il Mare. Ad accompagnare lo scatto la frase “nel caos si trovano le sorprese più belle“.

Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale, è sempre più vicino l’arrivo di Viola come il Mare 2 su Canale 5, dopo il grande successo ottenuto sul finire del 2022 con i primi episodi.

Protagonisti di questa serie prodotta da Lux Vide, Can Yaman e Francesca Chillemi rispettivamente dei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale.

Demet Özdemir a Venezia 80

Can Yaman e Francesca Chillemi per Viola come il Mare 2

Ecco il post pubblicato da @luxvide su Instagram in cui si parla di un “caos” che riserverò “belle sorprese”. Il riferimento agli avvenimenti della prima stagione sono ovviamente chiari: tante le situazioni rimaste in sospeso e che promettono nuovi imperdibili episodi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

A proposito di Can Yaman, prossimamente uscirà su Disney+ la serie El Turco che deve l’attore protagonista.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.