E’ in Italia Can Yaman, l’amato attore turco protagonista della serie TV in programmazione su Canale 5 “Day Dreamer – Le Ali del Sogno“. Foto e video di Can Yaman a Roma e Milano.
Can Yaman – Can Divit in Daydreamer e Ferit Aslan in Bitter Sweet – è in Italia, e più precisamente a Roma, per registrare una puntata di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi che vedrà proprio l’attore turco tra gli ospiti della nuova edizione al via nel 2021. Ma questo non sarà il suo unico impegno nel nostro Paese.
Dopo Roma, Can Yaman è volato a Milano dove ha registrato una puntata di Verissimo.
Can Yaman in Italia: dove vederlo
La prima tappa di Can in Italia è stata Roma: l’attore, nella tarda mattinata del 29 settembre, aveva condiviso su Instagram uno scatto che lo ritraeva in aeroporto in attesa del suo volo per la Capitale.
Chi è Can Yaman: tutto sull’attore
Di seguito ti riportiamo l’elenco degli impegni di Can Yaman in Italia ipotizzati in rete e l’eventuale conferma e/o smentita.
Can Yaman al Grande Fratello VIP SMENTITO
Questa teoria è nata da un like di Can Yaman ad un post di Elisabetta Gregoraci dedicato ad una clip che la ritrae al Grande Fratello, programma che la vede nella rosa dei concorrenti.
In onda il lunedì e il venerdì su Canale 5, il Grande Fratello VIP ha come padrone di casa Alfonso Signorini, presentatore che non ha mai nascosto di voler proprio Can tra i concorrenti di questa edizione. Una partecipazione “fissa” dell’attore al GF Vip è stata esclusa fin da subito, ma la sua presenza a Roma e quel like “sospetto” al post di una concorrente, aveva fatto ipotizzare un suo eventuale ingresso nella casa più spiata d’Italia in qualità di ospite.
Can Yaman ha però lasciato Roma il 30 settembre per volare a Milano. É improbabile che faccia ritorno nella Capitale, pertanto la sua presenza al GF VIP è da escludersi.
Can Yaman a C’è Posta per Te 2020/2021 CONFERMATO
Il 7 settembre sono partite presso lo Studio 4 del Centro Titanus a Roma le registrazioni delle nuove puntate di C’è Posta per Te, la cui nuova edizione andrà in onda il sabato sera su Canale 5 a inizio 2021.
Can Yaman parteciperà come ospite al programma di Maria De Filippi: le registrazioni della puntata che lo vedranno presente si sono tenute nella giornata di mercoledì 30 settembre.
La messa in onda della puntata di C’è Posta per Te con Can Yaman non è stata ancora resa nota, si parla comunque di inizio 2021.
Can Yaman con Ferzan Özpetek CONFERMATO
Ferzan Özpetek, regista, sceneggiatore e scrittore turco naturalizzato italiano, non ha mai nascosto la sua ammirazione per Can Yaman. Ancora prima dell’arrivo dell’attore a Roma, in rete si mormorava di un possibile incontro tra i due… la notizia era vera!
Ferzan Özpetek e Can Yaman si sono incontrati a Roma, come conferma lo scatto di seguito:
Can Yaman a Verissimo CONFERMATO
L’attore turco nella serata del 30 settembre si è spostato da Roma a Milano per registrare un’intervista per Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
La puntata di Verissimo con ospite Can Yaman andrà in onda sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 16:00.
Can Yaman a Live non è la D’Urso SMENTITO
Diversamente da quanto ipotizzato in rete, Can Yaman NON sarà ospite del programma serale di Barbara D’Urso: Live Non è la D’Urso.
L’attore dovrebbe far ritorno in Turchia sabato.
Can Yaman a Ballando con Le Stelle SMENTITO
La partecipazione di Can Yaman nel cast di Ballando con Le Stelle 2020 era stata smentita a marzo. Il suo ritorno in Italia aveva fatto ipotizzare un’eventuale partecipazione allo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in qualità di ospite. Il 30 settembre Can ha però lasciato Roma con direzione Milano: da lì quasi sicuramente farà poi ritorno in Turchia.
Can Yaman a Roma: foto e video
Le foto dell’arrivo di Can Yaman a Roma e l’accoglienza calorosa delle fan italiane:
BENTORNATO IN ITALIA CAN YAMAN
📸 Per altre foto e video ti consigliamo di seguire l'hashtag #CanYamanInItaly pic.twitter.com/AWf8RDmGeB
— Team World (@team_world) September 29, 2020
@canyaman1989 eccoloooooo un amoreeee pic.twitter.com/iFuApPPjug
— pensierini (@Mammisa3) September 29, 2020
https://www.instagram.com/p/CFuv-RJovv_/
Can Yaman a Milano, settembre 2020
L’attore turco è arrivato a Milano verso le 23 circa del 30 settembre. Il 1° ottobre registrerà l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin:
L’arrivo di Can Yaman all’aeroporto di MilanoCan ha condiviso su Instagram questo scatto realizzato nell’ascensore del suo hotel a Milano:
https://www.instagram.com/p/CFzyio6BqmQ/?utm_source=ig_web_copy_link
Can Yaman a Istanbul con direzione Roma
Il selfie di Can Yaman all’aeroporto di Istanbul in attesa del suo volo per Roma:
https://www.instagram.com/p/CFuM85jhpIv/