Can Yaman è uno degli attori più amati del momento in Italia, protagonista della nuova soap Daydreamer – Le Ali della Libertà, in onda su Canale 5. Scopri alcune curiosità sull’attore turco.
Can Yaman è uno dei divi del piccolo schermo: dopo aver vestito i panni di Ferit Aslan nella serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, è scoppiata una vera e propria Can-Mania, passata anche dagli studi televisivi di C’è posta per Te, Verissimo e Live Non è la D’Urso, giusto per citare gli show più noti che l’hanno visto ospite.
Con Daydreamer – Le Ali della Libertà, attualmente in programmazione su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play, è arrivata una sorta di consacrazione definitiva complice anche gli ottimi ascolti della fiction: le quotazioni di Can Yaman continuano a salire episodio dopo episodio.
Se vuoi saperne di più sull’attore turco, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: Chi è Can Yaman.
Curiosità su Can Yaman
Ecco alcune recenti curiosità sull’attore:
- La prossima fiction con protagonista Can Yaman s’intitola Bay Yanlış che arriverà su Fox Tv Turchia il 26 giugno 2020.
- Durante la quarantena si è dedicato allo studio di una nuova lingua: lo spagnolo. Can Yaman parla già fluentemente l’italiano, l’inglese, il tedesco e ovviamente la sua lingua madre, il turco.
- Non solo lo studio delle lingue, in lockdown l’attore ha anche imparato a ballare il tango e a suonare la batteria;
- Ha dichiarato che recentemente non ha avuto modo di parlare con Demet Özdemir (co-protagonista in Daydreamer) ma che si sente comunque molto legato a lei. Queste dichiarazioni sostanzialmente smentiscono una storia d’amore tra i due;
- Per prepararsi fisicamente per Daydreamer, si è allenato per 6 mesi facendo box e crossfit. Per quanto riguarda la dieta, Can Yaman ha dichiarato che preferisce il cibo casalingo e che mangia di tutto e non prende proteine e/o qualsiasi altro integratore finalizzato alla crescita dei muscoli.
Concludiamo la nostra carrellata di curiosità, con una che non riguarda nello specifico l’attore ma che è decisamente particolare: il titolo originale della serie Daydreamer – Le Ali della Libertà è Erkenci Kus che tradotto in italiano diventa “L’uccello del mattino”. Secondo quanto si legge in rete, Mediaset – onde evitare doppi sensi – ha preferito non tradurre il titolo e virare per uno un po’ più idilliaco e romantico.