Sono dedicati alla sua esperienza a Budapest gli ultimi aggiornamenti di Can Yaman su Instagram: l’attore turco ha infatti pubblicato due post dalla città che sta ospitando le riprese di El Turco, serie che vede Can nei panni dell’ufficiale Balaban Aga.

Prosegue praticamente senza sosta (tranne per brevi parentesi come quella che ha visto Can Yaman tornare in Italia per registrare una puntata di C’è Posta per Te) la lavorazione di una delle serie TV più attese: si tratta di El Turco la cui data di uscita è ancora avvolta nel mistero, anche se i tanti ammiratori dell’attore confidano in una release date nel corso del 2023.

A riguardo, potrebbe interessarti il nostro articolo: tutto quello che c’è da sapere su El Turco.

Can Yaman e i post da Budapest

Si stanno svolgendo a Budapest le riprese della serie, El Turco. L’attore si è praticamente trasferito lì, essendo coinvolto sul set per un periodo di circa 6 mesi.

[I post non sono più disponibili perché Can Yaman li ha rimossi da Instagram]

NOTA BENE: ​Disney+ ha rinunciato ai diritti della serie El Turco con Can Yaman, che sono stati riacquistati dalla casa di produzione turca Ay Yapım. La serie, girata in inglese, è stata offerta a diverse piattaforme. In Italia, Mediaset ha acquisito i diritti e trasmetterà Il Turco su Canale 5.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.