Can Yaman, nei panni di Francesco Demir, è approdato su Netflix: all’interno del vasto catalogo della piattaforma streaming è infatti disponibile la prima stagione completa di Viola come il Mare, la fiction che vede l’attore turco protagonista insieme a Francesca Chillemi.
Dopo il successo di pubblico riscontrato durante la messa in onda televisiva – avvenuta tra settembre e novembre 2022 – i 12 episodi di Viola come il Mare sono ora disponibili in esclusiva su Netflix.
Prossimamente, su Canale 5, arriverà anche la seconda stagione la cui scrittura è partita a ottobre, mentre ancora la rete Mediaset trasmetteva gli episodi della prima.
La serie con Can Yaman su Netflix
La prima stagione di Viola come il Mare è in streaming su Netflix con Can Yaman e Francesca Chillemi rispettivamente nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. Gli episodi sono 12 e hanno una durata che varia dai 51 ai 58 minuti.
Di seguito una delle tante clip che Mediaset Infinity ha pubblicato su YouTube nel 2022 quando, parallelamente alla messa in onda TV, ospitata gli episodi in streaming. Ora la serie può essere vista solo su Netflix.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Ti ricordiamo che la prossima piattaforma streaming che ospiterà una serie con Can Yaman è Disney+: è prevista infatti l’uscita della serie originale El Turco.