Can Yaman prosegue il suo allenamento a Budapest per vestire i panni dell’ufficiale Balaban Ağa nella nuova serie di prossima uscita.

Dopo una sfilza di scatti dedicati alla sua collaborazione con Dolce&Gabbana, Can Yaman ha condiviso su Instagram un video del suo allenamento a Budapest città che, per un totale di 6 mesi, ospiterà le riprese di El Turco.

Can Yaman nel ruolo di Balaban

L’attore turco ha condiviso su Instagram @canyaman un momento della sua preparazione sul set della serie girata interamente in lingua inglese in quanto pensata per un lancio internazionale.

[il post non è più disponibile in quanto Can Yaman ha cancellato il suo profilo Instagram]

Ne El Turco Can Yaman vestirà i panni di Balaban Ağa e nel video si vede un frammento della sua lunga preparazione fatta di tante scene a cavallo. Ed è proprio sull’inteso lavoro dietro l’interpretazione di questo personaggio, che l’attore ha scritto un messaggio per i suoi fan con la speranza che l’impegno dimostrato possa renderli orgogliosi.

NOTA BENE: ​Disney+ ha rinunciato ai diritti della serie El Turco con Can Yaman, che sono stati riacquistati dalla casa di produzione turca Ay Yapım. La serie, girata in inglese, è stata offerta a diverse piattaforme. In Italia, Mediaset ha acquisito i diritti e trasmetterà Il Turco su Canale 5.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.