Per venire incontro ai suoi utenti e consentire loro di avere sempre il meglio dell’intrattenimento a un prezzo incredibilmente vantaggioso, Amazon ha lanciato una promozione speciale dedicata al servizio Prime Video Channels, che permette di abbonarsi a una selezione di canali avendo a disposizione un periodo d’uso gratuito più lungo rispetto al solito.
Quando parliamo di Prime Video Channels ci riferiamo al servizio di Amazon che consente agli utenti Prime, previo abbonamento aggiuntivo, di accedere a un catalogo ancora più ricco rispetto a quello già offerto da Prime Video, direttamente dal sito o dall’applicazione mobile della piattaforma.
I canali di Prime Video Channels gratis per 30 giorni
Dal 4 aprile al 24 aprile 2022 (inclusi) tutti i clienti iscritti ad Amazon Prime hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ad alcuni canali del servizio Prime Video Channels usufruendo di un periodo d’uso gratuito di ben 30 giorni.
Di seguito tutti canali del servizio idonei all’offerta:
- Crime+Investigation Play
- MGM
- Pash
- MUBI
- RaroVideo
- HPlay
- Full Action
- Midnight Factory
- Scuola hopster
- Milan TV
- Blaze Play
Una volta terminati i 30 giorni d’uso gratuito l’abbonamento al canale si rinnova automaticamente al prezzo standard, ma puoi decidere di disdire la tua iscrizione in qualsiasi momento.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
Se vuoi saperne di più su quali sono i migliori titoli del mese disponibili sui diversi canali, consulta il nostro articolo: Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video ad aprile.