In vista dell’uscita della seconda parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta, Netflix ha organizzato un evento speciale chiamato “La Fiesta di Papel“, che si è tenuto a Roma nella giornata di martedì 23 novembre 2021. Scopri tutto sull’evento.
Tra i titoli di Netflix più apprezzate dagli spettatori, La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è la serie di genere azione drammatico thriller ideata da Álex Pina e composta da cinque stagioni.
A Roma arriva l’evento dedicato a La Casa di Carta
A poco più di una settimana dall’uscita degli ultimi episodi de La Casa di Carta, Netflix ha dato vita a un evento speciale tutto dedicato ai fan, che ha permesso loro di diventare protagonisti degli ultimi saluti.
L’evento, al quale hanno potuto prendere parte solamente i fan maggiorenni, si è tenuto a Roma, precisamente a Piazzale di Ponte Milvio, dalle ore 17:00 del 23 novembre 2021, e ha il nome de “La Fiesta de Papel“.
La Fiesta de Papel è stata annunciata dallo stesso Netflix nella giornata del 22 novembre sui suoi profili social:
Domani, dalle 17 trasformeremo Piazzale di Ponte Milvio in un ultimo, grande set de La Casa di Carta. Così, in caso aveste più di 18 anni e voleste diventare protagonisti degli ultimi saluti. 👀🥂 #LCDP5 pic.twitter.com/1sTKD1Hm5h
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 22, 2021
All’evento hanno preso parte anche Pedro Alonso (Berlino), Belén Cuesta (Manila) e Enrique Arce (Arturo Román) che avevano fatto sapere di trovarsi proprio a Roma già attraverso alcune storie condivise nelle ore precedenti alla Fiesta de Papel.
La Casa di Carta in streaming
La Casa di Carta è disponibile in streaming su Netflix. Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.