Se ti stai chiedendo come vedere gratis UEFA Champions League su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, sappi che non devi fare altro che attivare qui la prova gratuita valida 30 giorni.

Se ami il calcio e la tua squadra del cuore è impegnata nel prestigioso campionato di calcio, l’abbonamento a Prime Video – che puoi disdire quando vuoi – è decisamente la scelta giusta in quanto la piattaforma streaming di Amazon ha i diritti per trasmettere in esclusiva la miglior partita del mercoledì di Champions League fino alle semifinali.

Le partite di champions su Amazon Prime Video

Prime Video trasmette in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22. Le migliori partite del mercoledì vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

La diretta delle partite con squadre italiane comincia alle 19:30 (alle 20:00 senza squadre italiane).

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.