La partita Tottenham-Milan dell’8 marzo 2023 è in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. L’unico modo per vedere il match è quindi quello di avere un abbonamento attivo a Prime. Se non sei abbonato, sappi che puoi iscriverti subito a Prime Video anche gratis: dopo 30 giorni, se non disdici, l’abbonamento si rinnoverà.

Se non vuoi perderti Tottenham-Milan, gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, abbonati a Prime Video e guarda il match sul tuo cellulare, sul computer, tablet, smart TV e tanti altri dispositivi compatibili.

Tottenham-Milan su smartphone, tablet e smart TV

Prime Video ti permette di guardare la UEFA Champions League a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Guarda in streaming online o usando l’app di Prime Video disponibile per smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV. Per la lista completa dei dispositivi compatibili leggi qui.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.