Martedì 11 ottobre 2022 inizia la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il programma si apre alle 18.45 con Maccabi Haifa-Juventus. Continua a leggere per scoprire dove vedere in TV e in streaming tutte le partite.
L’unico match di UEFA Champions League dell’11 ottobre disponibile in chiaro è Milan-Chelsea che, oltre ad essere su Sky e in streaming su SkyGo, è anche in diretta su Canale 5 dalle ore 21. L’altra squadra italiana in campo martedì è la Juventus, la cui partita è su Sky e Infinity+.
Il 12 ottobre sarà la volta di Napoli-Ajax e Barcellona-Inter. L’unica partita in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, è quella dell’Inter che puoi vedere gratis attivando la prova gratuita: prova Prime Video gratis qui.
Champions League: dove vedere in diretta le partite di oggi
Ecco le partite in programma martedì 11 ottobre:
- 18.45: Maccabi Haifa-Juventus (Sky, Infinity+)
- 18.45: Copenhagen-Manchester City (Sky, Infinity+)
- 21.00: Borussia Dortmund-Siviglia (Sky, Infinity+)
- 21.00: Celtic-Lipsia (Sky, Infinity +)
- 21.00: Dinamo Zagabria-Salisburgo (Sky, Infinity+)
- 21.00: Milan-Chelsea (Sky, Canale 5)
- 21.00: Psg-Benfica (Sky, Infinity +)
- 21.00: Shakhtar Donetsk-Real Madrid (Sky, Infinity+)
Come vedere la Champions League su Sky
Per poter vedere le partite su Sky è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i match anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.