Mercoledì 12 ottobre 2022 continua la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il programma si apre alle 18.45 con Napoli-Ajax. Continua a leggere per scoprire dove vedere in TV e in streaming tutte le partite.
Prime Video trasmetterà in esclusiva la partita Barcellona-Inter che potrà quindi essere vista solo sulla piattaforma di Amazon il cui accesso è gratuito per i membri di Prime e gratis per 30 giorni per chi attiva la prova gratuita. Prova Prime Video gratis qui.
Champions League: dove vedere in diretta le partite di oggi
Ecco le partite in programma mercoledì 12 ottobre
- 18.45: Napoli-Ajax (Sky, Infinity+)
- 18.45: Atletico Madrid-Bruges (Sky, Infinity+)
- 21.00: Barcellona-Inter (Amazon Prime Video)
- 21.00: Rangers-Liverpool (Sky, Infinity+)
- 21.00: Viktoria Plzen-Bayern (Sky, Infinity+)
- 21.00: Tottenham-Eintracht (Sky, Infinity+)
- 21.00: Sporting-Marsiglia (Sky, Infinity+)
- 21.00: Leverkusen-Porto (Sky, Infinity+)
Come vedere la Champions League su Prime Video
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Come vedere la Champions League su Sky
Per poter vedere le partite su Sky è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i match anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.