Se ti stai chiedendo dove vedere Milan-Dinamo Zagabria in streaming e in diretta TV, sappi che il match, valido per la 2°giornata del Gruppo E di Champions League, si giocherà il 14 settembre 2022 alle ore 18:45. Potrai seguire la partita del Milan contro Dinamo Zagabria su Sky e Infinity+.
I croati sono l’unica squadra del girone ad aver vinto nel corso della prima giornata, battendo il Chelsea. Sono quindi a 2 punti di vantaggio su Milan che aveva invece pareggiato con il Salisburgo.
Dove vedere Milan-Dinamo Zagabria
Non c’è modo di vedere gratis in streaming o in chiaro in TV la partita di Champions League Milan-Dinamo Zagabria.
Per poter vedere Milan-Dinamo Zagabria è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la partita anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Puoi seguire la diretta Milan-Dinamo Zagabria anche su Infinity+, disponibile su smartphone e tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG, su Android TV, Amazon Fire Stick e Chromecast.
Milan-Dinamo Zagabria probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Dest/Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers/Messias, De Ketelaere/Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2) – Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All.: Cacic.