Oggi, 15 marzo, torna la Champions League con Napoli-Eintracht partita di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League live dal Diego Armando Maradona. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21. La partita è in esclusiva solo su Prime Video.
Obiettivo quarti per gli azzurri, reduci dal 2-0 ottenuto in Germania. Scopri come vedere Napoli-Eintracht in TV e streaming.
Napoli-Eintracht dove vederla in TV e in streaming
Il big match del Diego Armando Maradona di Napoli sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Gli abbonati a Prime Video possono vedere la partita anche su Sky Q e Sky Glass.
Napoli-Eintracht è in streaming solo su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Napoli-Eintracht le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1) – Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Borré. All.: Glasner.
ARBITRO: Antony Taylor (Inghilterra)