Su Prime Video potrai assistere alla diretta dei sorteggi degli ottavi di Champions League, in programma alle ore 12 di lunedì 7 novembre 2022 da Nyon, in Svizzera.
Dopo la fase a gironi che ha visto uscire di scena la Juventus di Allegri, e proseguire Napoli, Inter e Milan, è tempo di pensare agli ottavi di finale i cui match verranno determinati dal sorteggio in programma anche su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che include anche una prova gratuita di 30 giorni.
Dopo i sorteggi, la Champions League 2022/23 riprenderà a febbraio con le gare di andata.
Diretta sorteggi Champions League su Prime Video
Se ti stai chiedendo quando c’è il sorteggio degli ottavi di Champions League e come vederlo in tv e in streaming, sappi che si terrà lunedì 7 novembre 2022 alle ore 12 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera).
La diretta sarà trasmessa anche su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.