Composta da 8 episodi di circa 7 minuti ciascuno, Generazione LOL è la versione con i TikTok Creators del noto comedy show di successo Amazon Original, LOL: Chi Ride è Fuori. Disponibile in esclusiva sul canale TikTok ufficiale di Prime Video (@primevideoit), Generazione LOL ha una sola regola, la stessa del noto titolo al quale si ispira: non ridere.
Approdato su TikTok il 23 ottobre, una settimana più tardi lo show ha svelato chi è riuscito a non ridere tra i 7 TikTok Creators protagonisti (Valentina Barbieri, Daniele Cabras, Silvia Buratto, Chaimaa Cherbal, Raffaele Buffoni, Kiro Ebra e Ginnasio) divenendo così il nuovo volto comedy dei social di Prime Video. **Attenzione, l’articolo contiene SPOILER**
Il vincitore di Generazione LOL
Con il suo ultimo episodio, approdato su TikTok nella giornata di domenica 30 ottobre 2022, Generazione LOL ha svelato al pubblico il nome di chi è riuscito a restare serio per tutta la durata del gioco, aggiudicandosi la vittoria.
A riuscire in questa difficile impresa non è stato un solo creator ma ben due: Dany Cabras e Ginnasio.
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro articolo dedicato: Generazione LOL: la nuova versione del comedy show su TikTok.
LOL: Chi Ride è Fuori in streaming
Se ti piacerebbe vedere o ri-vedere il comedy show che ha ispirato questo titolo disponibile su TikTok, devi sapere che LOL: Chi ride è fuori è in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.