Chi vincerà Amici 2021? – la Finale di Amici 2021 si disputa stasera, il 15 maggio 2021 in prima serata su Canale 5. Chi sarà il vincitore?

Maria De Filippi conduce (come sempre!) anche questa nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, la ventesima, giunta ormai al termine. Stasera, sabato 15 maggio, i 5 allievi arrivati fino qui si sfideranno nelle ultime manche, e in quella finale.

Tutto sulla Finale di Amici 2021 

Vincitore Amici 2021

La vincitrice di Amici 2021 è la ballerina Giulia.

I finalisti di Amici 2021

Le categorie in gara sono CANTO e BALLO.  Vediamo chi sono i candidati finalisti.

Sangiovanni – cantante

Sangiovanni ha già conquistato dischi di platino e d’oro con i suoi inediti, “lady”, “Gucci bag”, “tutta la notte” e l’ultimo “Malibu”. Il suo talento è apprezzato dal giorno uno, e ha ricevuto tantissimi apprezzamenti anche dalla giuria.

Aka7even – cantante

Aka7even, cantante autore del successo “Mi manchi“, una delle canzoni più ascoltate in Italia in questo ultimo periodo, e di altri inediti apprezzatissimi, come l’ultimo “loca“, che ha tutte le carte in tavola per diventare il tormentone dell’estate 2021. Molto seguito e amato dal pubblico, il suo percorso non è stato semplice, ma nelle ultime settimane ha tirato fuori tutta la sua personalità.

Deddy – cantante

Deddy è il terzo dei cantanti in finale, anche lui con un percorso ricco di alti e bassi in cui sono emerse tutte le sue fragilità e insicurezze, e tutto il suo talento. Il suo singolo “Il cielo contromano”, che da il titolo al primo EP, è disco d’oro.

Giulia – ballerina

Giulia è una ballerina, la concorrente più amata dagli spettatori a casa sia per il tuo talento nella danza, che per la sua personalità sincera, genuina e sempre allegra. Durante Amici 20, ha sempre vinto il premio Tim per l’apprezzamento del pubblico. I giudici hanno sempre espresso giudizi positivi per il suo lavoro.

Alessandro – ballerino

Alessandro è un ballerino dal grande talento, tanto che è già stato chiamato a lavorare per un progetto importante di Karl Sydow e in una compagnia di Roma. Anche dalla giuria di Amici ha sempre avuto giudizi molto positivi sul suo modo di ballare e sulle sue coreografia.

Difficile quindi prevedere chi vincerà la ventesima edizioni di Amici di Maria De Filippi, una delle edizioni più seguite di sempre. chi sarà l’erede di Gaia Gozzi lo scopriremo nel corso della puntata di questa sera, che non mancherà di sorprese e di bellissime esibizioni da parte di tutti i concorrenti in gara.

La Finale di Amici sarà in diretta, quindi sarà possibile televotare da casa. Un grande contributo lo darà quindi il pubblico che potrà sostenere i propri concorrenti preferiti.

Torna a visitare la pagina per scoprire il vincitore di Amici 20!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.