I film di spionaggio ci appassionano, ci tengono con il fiato sospeso e danno una carica emotiva avvincente. Se sei un amante del genere devi sapere che le principali piattaforme di streaming offrono davvero tantissimi contenuti per questa tematica. Tra i migliori film di spionaggio da guardare in streaming troviamo sicuramente Citadel.
Con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, Citadel ha un cast davvero talentuoso con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. Questa nuova serie di spionaggio tra pochi giorni sarà disponibile su Prime Video e già da tempo tutti sono in visibilio per questa serie TV.
Quando esce Citadel
Citadel sarà disponibile su Prime Video da venerdì 28 aprile 2023 con due imperdibili puntate. L’appuntamento poi si rinnoverà ogni venerdì fino al 26 maggio.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Perché Citadel diventerà presto un successo
Da diverso tempo non si fa altro che parlare di Citadel, la rivoluzionaria serie TV in esclusiva su Amazon e i motivi per cui sarà un successo sono già noti. Tutti ne parlano, cercano informazioni sulla trama, la data di uscita e vogliono conoscere qualche dettaglio in più sugli aspetti principali della serie.
Il cast di Citadel vedrà come attore principale Richard Madden nei panni del protagonista Mason Kane. L’attore è già noto per aver interpretato Robb Stark nel Trono di Spade e il sergente David Budd in “Bodyguard “. Ad affiancarlo ci sarà Chopra Jonas, un’attrice indiana che ha lavorato in film di successo come “Baywatch” e la serie televisiva “Quantico”. Anche Stanley Tucci fa parte del cast, un attore che deve il suo successo nel “Il diavolo veste Prada” e “The Hunger Games”.
I fratelli Russo sono i produttori esecutivi insieme a David Weil e hanno messo in scena una trama davvero avvincente:
L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi.
Visualizza questo post su Instagram
La serie è stata girata in varie parti del mondo e ci è voluto uno sforzo immane per realizzarla (Citadel è stata annunciata già nel 2018).
Ora non ti resta che guardare il trailer ufficiale rilasciato da Amazon ed aspettare venerdì per guardare la serie televisiva con il fiato sospeso.
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!