Le serie televisive incentrate sul mondo dello spionaggio sono sempre state sinonimo di intrighi, colpi di scena e un pizzico di romanticismo. Se al loro fascino intramontabile si aggiunge anche tanta azione la ricetta per la serie tv perfetta è servita.
Siamo certi che quella in arrivo su Prime Video sarà una serie che ti risucchierà completamente e ti terrà incollato allo schermo. Infatti, il 28 aprile 2023 è in uscita nel catalogo della piattaforma Citadel.
Il cast di Citadel vedrà Richard Madden nei panni del protagonista Mason Kane. L’attore è già noto agli amanti delle serie tv per aver interpretato Robb Stark nel Trono di Spade e Cosimo ne I Medici (quest’ultima anch’essa disponibile nel catalogo di Prime Video). Al suo fianco vedremo Priyanka Chopra Jonas vestire i panni di Nadia Sinh: il fascino e la bravura dell’attrice indiana è una certezza per gli amanti del genere. I più appassionati la ricordano sicuramente per l’interpretazione dell’agente Alex Parrish nella serie tv americana Quantico, sospettata di aver progettato il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.
Cosa aspettarsi da Citadel: trama e trailer ufficiale
Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.
Il primo capitolo del franchise Citadel è disponibile su Prime Video dal 28 aprile 2023.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Citadel è la serie tv che saprà sorprenderti, la trama appetibile e l’azione che vedrà coinvolti i protagonisti ti incalzerà episodio dopo episodio con un ritmo scatenato. Ne siamo certi!
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!