Se ti stai chiedendo dove guardare Colpa delle Stelle in streaming, sappi che il film con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort è disponibile su Disney+, l’accesso alla piattaforma richiede un abbonamento: abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.
Colpa delle Stelle – titolo originale The Fault in our Stars – è un film del 2014 tratto dall’omonimo bestseller di John Green. I protagonisti sono due giovani, Hazel (Shailene Woodley) e Gus (Ansel Elgort), che si incontrano in un centro di supporto per sopravvissuti al cancro. I due uniti da un futuro incerto, si innamorano e vivono una relazione che gli ridona la voglia di vivere e sperare.
Disney+ è l’unica piattaforma che ti consentirà di vedere in streaming legale Colpa delle Stelle, film non presente né su Netflix, né su Prime Video.
Potrebbe interessarti anche scoprire dove sono state girare le scene di Colpa delle Stelle: i luoghi del film ad Amsterdam.
Colpa delle Stelle in streaming su Disney+
Il film completo “Colpa delle Stelle” è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.
L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno. Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.
La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.
Disney+ offre un intrattenimento senza limiti: il tuo abbonamento ti consente di avere accesso alle storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Nuove produzioni in esclusiva, gli Originals, le serie TV e i film di cui tutti parlano, i classici senza tempo, le saghe più famose: su Disney+ c’è sempre qualcosa da guardare!
Colpa delle Stelle sinossi
L’incontro travolgente tra Hazel e Augustus, che si conoscono a un gruppo di supporto per giovani malati di cancro, rende i due adolescenti immuni a tutte le problematiche della malattia e proiettati solo verso la loro romantica e unica storia d’amore.
Perché la vita non dev’essere perfetta per avere un amore straordinario.
Trama del libro
Colpa delle Stelle è tratto dall’omonimo libro di John Green.
- Marca: VINTAGE
- Colpa delle stelle
- Green, John (Autore)
Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.