Prodotto da 72 Films, con executive producer Mark Raphael, Clare Cameron e il tre volte premio BAFTA John Douglas, All or Nothing: Arsenal è il documentario Amazon Original che permette agli spettatori di dare uno sguardo inedito alla stagione 2021/2022 di uno dei club di maggior successo della Premier League, l’Arsenal.

Questo titolo, che consente di conoscere i giocatori sia dentro che fuori dal campo, fa parte del franchise All or Nothing, dedicato alle docu-serie sportive, che porta sul piccolo schermo, in ogni stagione, una squadra differente oppure un diverso club sportivo.

Guarda gratis All or Nothing: Arsenal

All or Nothing: Arsenal è ora disponibile in esclusiva su Prime Video per tutti gli iscritti al servizio Prime. Il documentario è visibile senza alcun costo aggiuntivo sia da browser che da applicazione.

Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che puoi abbonarti ad Amazon Prime usufruendo del periodo d’uso gratuito di 30 giorni riservato a tutti i nuovi clienti. Se invece sei uno studente universitario puoi approfittare della promozione Prime Student che ti dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere All or Nothing: Arsenal e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime, come Prime Music, Prime Reading e la spedizione veloce e gratuita su una moltitudine di prodotti.

Scopri qui tutto su All or Nothing: Arsenal.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.