Se ti piacerebbe guardare gratis la commedia musicale basata su una storia vera “Tutti parlano di Jamie“, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione per tutti i nuovi iscritti ad Amazon Prime Video.
Diretto da Jonathan Butterell, Tutti parlano di Jamie (titolo originale Everybody’s Talking About Jamie) è il film che porta sullo schermo l’omonimo musical che ha debuttato nel 2017, basato sulla storia di Jamie Campbell.
Guarda gratis Tutti parlano di Jamie
Tutti parlano di Jamie è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 17 settembre 2021, fruibile in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti al servizio Prime.
Per tutti coloro che, invece, non sono iscritti ma non vogliono perdere la possibilità di vedere questo film prodotto da New Regency, Film4 e Warp Films, Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Durante il periodo d’uso gratuito, oppure il periodo di iscrizione alla piattaforma, potrai vedere Tutti parlano di Jamie gratis, insieme a tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, ovunque e in qualsiasi momento. Al termine della prova gratuita il servizio Prime si rinnova automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.
La trama di Tutti parlano di Jamie
Ispirato a vicende reali, Everybody’s Talking About Jamie ha per protagonista Jamie New (Harwood), un adolescente di Sheffield, che sogna una vita sul palcoscenico. Mentre i suoi compagni di classe pianificano il loro futuro una volta terminata la scuola, Jamie immagina di rivelare la sua ambizione di diventare una drag queen, splendida e fiera. La sua migliore amica Pritti (Patel) e la madre amorevole (Lancashire) lo sostengono al massimo, mentre la leggendaria drag queen della città, Miss Loco Chanelle (Grandt), lo guida verso la sua prima performance sul palco. Ma Jamie deve anche fare i conti con un padre (Ineson) che non lo appoggia, una tutor svogliata (Horgan) e alcuni compagni di scuola ignoranti che provano a rovinare i suoi strabilianti piani. Attraverso i loro numeri musicali travolgenti e colorati, Jamie e la sua comunità si inspirano reciprocamente per vincere i pregiudizi, diventare più aperti verso gli altri e uscire dal buio per guadagnarsi un posto sotto i riflettori.
Scopri qui tutto su Tutti parlano di Jamie.