Gaslit è la serie di genere political thriller che si basa sul podcast di Leon Neyfakh, Slow Burn, e racconta la storia di Martha Mitchell, moglie del procuratore generale di Nixon.

Prodotta da Esmail Corp, Red Om Films, Anonymous Content Slate e Universal Content Productions e diretta da Matt Ross, la serie ha debuttato in Italia su uno dei canali del servizio Prime Video Channels, il 24 aprile 2022, con nuovi episodi ogni domenica.

Guarda gratis Gaslit

Gaslit è disponibile in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti a StarzPlay conosciuto con il nome di Lionsgate+),, disponibile anche nel servizio Amazon Prime Video Channels. Se non sei ancora iscritto al canale ma non vuoi perderti la possibilità di vedere la serie con Julia Roberts e Sean Penn, devi sapere che per tutti i nuovi clienti (iscritti al servizio Prime) StarzPlay è gratis per 7 giorni.

Se non sei iscritto neanche ad Amazon Prime, niente paura: anche questo servizio offre un periodo d’uso gratuito per i nuovi clienti. Il periodo d’uso gratuito di Amazon Prime è di 30 giorni, ma se sei uno studente puoi approfittare della promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui a prime video

Una volta iscritto a Prime Video potrai abbonarti ad Amazon Prime Video Channels cliccando qui.

Per 7 giorni potrai vedere Gaslit dove e quando vuoi, dopodiché l’abbonamento a StarzPlay si rinnoverà a 4,99 euro al mese. Puoi disdire in qualsiasi momento.

Il trailer di Gaslit

Scopri qui tutto su Gaslit.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.