Composta da otto episodi, Prima è la nuova serie italiana Amazon Original creata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, rispettivamente creatore e sceneggiatore, e sceneggiatrice di Skam Italia.

Prodotta da Cross Productions per Amazon Studios, la serie è un drama di formazione che porta sullo schermo la complicata relazione tra identità, aspirazioni, aspetto fisico e orientamento sessuale.

L’hashtag ufficiale della serie è #PrismaLaSerie.

Guarda gratis Prisma

Gli episodi di Prisma sono ora disponibili in esclusiva su Prime Video. La serie è visibile, per tutti gli iscritti al servizio Prime, senza alcun costo aggiuntivo sia da browser che attraverso l’omonima applicazione per dispositivi mobili.

Se non sei ancora iscritto, devi sapere che puoi abbonarti ad Amazon Prime usufruendo del periodo d’uso gratuito di 30 giorni riservato a tutti i nuovi clienti oppure della promozione Prime Student, dedicata agli studenti universitari, che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere Prisma e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Scopri qui tutto su Prisma in streaming su Prime Video.


La nostra intervista al cast e agli autori di Prisma

Guarda qui il video della nostra intervista a Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, creatori di Prisma, e Mattia Carrano, Caterina Forza e Chiara Bordi, che nella serie interpretano rispettivamente Marco e Andrea, Nina e Carola:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.